Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni.
Torino: la conferenza di Juric
"E' stato il periodo più bello della mia vita, abbiamo fatto grandi cose. Ringrazierò per sempre tutto l'ambiente, è stato magnifico. Non siamo riusciti a fare risultato, c'è un po' di dispiacere ma andiamo avanti. Non abbiamo fatto allenamento tutti insieme: chi non ha giocato ha fatto un buon allenamento, dobbiamo continuare sulla scia del Bologna. Oggi vedrò durante la seduta di lavoro. Qualcuno va bene, qualcuno no. Le idee le ho chiare da agosto, ma non si fanno sentenze: il calcio cambia velocemente, non si fanno sentenze per una prestazione.
Dobbiamo avere un'altra intensità, l'altra sera non l'abbiamo messa. Un po' incide sicuramente la vicinanza degli impegni, ma ci è anche capitato di affrontare squadre con giorni di riposo in meno di noi. E' tutto mentale, se un giocatore vuole recuperare lo fa. Poi possono esserci infortuni muscolari, con tre partite ravvicinate si rischia ma c'è chi ha una struttura fisica importante che non patisce. Sono stracontento del nostro cammino e di tutto ciò che abbiamo fatto, ora c'è da continuare. Vedo una crescita enorme, ma l'altra sera abbiamo sbagliato intensità e attenzione. Potevamo anche pareggiare o vincere, ma non avevo sensazioni giuste".
Su Bremer e Djidji
"Hanno fatto passi in avanti, oggi faremo altra verifica. Mi auguro che stiano bene entrambi".
Su Pobega
"C'è più di un giocatore difficilmente sostituibile, Pobega è uno di questi".