Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Sergio Barila ha commentato così il momento del proprio assistito Josep Martinez.
Martinez, le parole dell'agente
Signor Barila, il brutto momento sembra alle spalle e Pepo si è fatto trovare pronto quando Chivu l'ha chiamato in causa. Innanzitutto come lo vede oggi?
"Josep Martinez è sempre pronto ad aiutare quando l’allenatore lo schiera in squadra. L’episodio accaduto a ottobre è una disgrazia personale molto spiacevole, ed è molto difficile da superare per chiunque. Chiediamo rispetto per la famiglia".La sua sontuosa prestazione in Supercoppa però ha sorpreso molti.
"A me non ha sorpreso. Josep è un grande portiere, lo ha dimostrato in tutti i club in cui ha giocato. Per questo l’Inter lo ha preso dal Genoa".Lei ha sempre mostrato grande fiducia in lui.
"Io confido molto in Martinez. Sono sicuro che ogni volta che giocherà si esprimerà al livello che i tifosi si aspettano da lui. Io confido nelle sue qualità, sempre".Che cosa ha provato Pepo dopo il Bologna? Vi siete sentiti?
"Certo, voleva portare la sua squadra in finale ed era triste per i compagni, per il club e per i tifoso".Ci conferma che chiuderà la stagione in nerazzurro?
"Pepo è contento all'Inter, si trova bene con la società nerazzurra e a Milano, quindi sia a livello professionale sia personale".