SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Fiorentina si appresta ad accogliere il Torino al Franchi nella giornata di domani per una delle 10 sfide valide per la 34a giornata di Serie A, in programma alle 19.30.

I viola vogliono dare continuità ai risultati positivi maturati con Parma, Verona e Lecce e per questo motivo Beppe Iachini può sorridere viste le buone notizie che arrivano direttamente dall'infermeria.

Fiorentina, le condizioni degli infortunati

Le buone notizie arrivano in particolare da Dalbert, Castrovilli e Pezzella: tutti e tre, chi per un motivo e chi per un altro, si portavano dietro qualche problema fisico. Il primo aveva dato forfait per la sfida con il Lecce nel riscaldamento, mentre l'argentino era uscito al 45esimo.

Le verifiche mediche fatte nella giornata di ieri hanno dato ottimi esiti: tutti e tre saranno a disposizione con probabilità alte di prendersi un posto da titolare nella sfida del Franchi contro la compagine granata.

Fiorentina-Torino, la probabile formazione dei viola

Una lombalgia acuta condiziona il portiere polacco Dragowski, confermato dunque tra i pali Terracciano. In difesa dovrebbe esserci Caceres (ballottaggio vivo con Ceccherini ed Igor) al fianco di Pezzella e Milenkovic.

A centrocampo spazio per Lirola e Dalbert sulle fasce, in mediana torna titolare Castrovilli mentre rischia Pulgar su Badelj. In attacco infine dovrebbe essere confermato Cutrone con Chiesa e Ribery ai suoi lati, ma occhio anche a Kouame e Vlahovic che scalpitano.

 

Pezzella (Getty Images)
Pezzella (Getty Images)