Quantcast
Statistiche Caceres (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Caceres Martin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CACERES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caceres Martin

Info

  • Nome Caceres Martin
  • Nazionalità Uruguay
  • Data di nascita 07/04/1987 (33)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 22
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsDc

Fantastatistiche CACERES 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Caceres Martin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caceres Martin

José Martín Cáceres Silva

José Martín Cáceres Silva è difensore centrale molto duttile, utilizzato in passato anche come esterno alto a centrocampo Martín Cáceres possiede discrete qualità fisiche e tecniche oltre ad un buon senso del gol sugli sviluppi dei calci piazzati Martín Cáceres è un piede destro naturale, bravo nel palleggio e nell'impostazione del gioco dal basso.

José Martín Cáceres Silva, difensore, Fiorentina

Martín Cáceres attualmente gioca nella Fiorentina, con cui si appresta a vivere la sua seconda stagione. Ingaggiato da svincolato la scorsa estate dopo le ultime annate con Lazio e Juventus , ha portato una ventata di esperienza nella retroguardia viola. Con la maglia viola ha trovato una buona continuità di presenze. Anche quest'anno, almeno per adesso, sembra essere lui il terzo difensore a sinistra nella Fiorentina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caceres

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Martín Cáceres? Come dicevamo si parla di un difensore molto esperto, ma che ormai ha 33 anni. Per questo non ha più l'esplosività di una volta e soffre spesso la velocità degli avversari. Nell'ultima stagione ha sfornato un gol sugli sviluppi di un calcio piazzato e ha rimediato una fanta-media del 5.91 a causa delle 8 ammonizioni e 1 espulsione rimediata. Segnali non molto positivi al Fantacalcio.

Martín Cáceres all’asta del Fantacalcio

Cáceres all’asta del Fantacalcio è ormai una puntata di basso livello: si tratta di un calciatore che potrebbe essere titolare in una squadra di buon livello come la Fiorentina, ma le sue prestazioni non sono più quelle di una volta. Perciò, se gli si vuole dare fiducia, vi consigliamo di investire massio 2-3 crediti su una base di 500, non di più.. Spendere di più per un calciatore del genere sarebbe un abbaglio.

Martín Cáceres, possibili rischi

Martín Cáceres, difensore sembra essere ormai in una fase calante della propria carriera. I suoi continuii infortuni negli ultimi anni ne hanno condizionato le prestazioni e continuano a farlo. A questo pericolo si aggiungono i tanti malus stagionali e la possibilità che la Fiorentina acquisti un nuovo difensore: se tre indizi fanno una prova meglio lasciar correre e puntare su altri elementi.

Martín Cáceres, Fantacalcio Mantra

In campo è un vero e proprio jolly visto che può ricoprire tutte le posizioni nel pacchetto arretrato, mentre nel nostro caso però essere schierato come Dd e dc . Come dicevamo prima non ci sono grandi ragioni per puntare su di lui visto che lo aspetta l'ennesima stagione difficoltosa. Evitate.