Daniel Maldini sembra aver smaltito in maniera molto veloce l'infiammazione al tendine rotuleo patita nei giorni scorsi. Il giovane trequartista rossonero non solo sarà a disposizione di Pioli, ma rischia seriamente anche di partire titolare viste le condizioni non eccelse di Brahim Diaz. Queste le ultime.

Milan: Maldini al posto di Brahim Diaz?

Come dichiarato anche da Pioli in conferenza stampa, le condizioni di Brahim Diaz non sono assolutamente delle migliori. Con il recupero di Maldini e in vista dell'impegno in Champions League con il Porto, il tecnico rossonero potrebbe optare per concedere riposo allo spagnolo, affidandosi al giovane rossonero, ristabilito dopo il problema accusato negli ultimi giorni.

Come riportato da Sky Sport, il Milan è sceso in campo per provare la formazione titolare e negli undici è comparso Maldini come trequartista centrale affiancato da Rebic e Saelemaekers a supporto dell'unica punta Giroud. Di conseguenza in panchina, in questa prova, sia Brahim Diaz che Leao. Al momento lo spagnolo sembra comunque ancora leggermente in vantaggio, ma fondamentale sarà capire le sue condizioni nella mattinata domani quando, tra l'altro, sarà anche stillata la lista dei convocati per la sfida della sera con il Verona. Nel caso in cui Diaz non stesse bene e anche Maldini non fosse prontissimo, non è assolutamente da dimenticare anche la possibilità di vedere Krunic in campo per una buona porzione di partita.

Brahim Diaz
Brahim Diaz