Continuano ad arrivare brutte notizie per il Milan. Dopo lo stop di Messias, un altro trequartista rossonero è stato costretto ad alzare bandiera bianca durante questa sosta per le nazionali: si è infatti fermato per infortunio anche Daniel Maldini, queste le ultime sulle sue condizioni.

Milan: infortunio per Maldini

Come accennato, non arrivano buone notizie per il Milan e per il Fantacalcio. Nelle ultime ore infatti Daniel Maldini, trequartista rossonero, è stato costretto ad abbandonare il ritiro dell'Italia Under 20 per un problema fisico. In particolare, stando a quanto appreso proprio in questi minuti, sembra si tratti di un'infiammazione al tendine rotuleo. Al momento non è ancora possibile quantificare il periodo d'assenza a cui sarà sottoposto il ragazzo: per avere maggiore certezza sui tempi di recupero bisognerà attendere ulteriori controlli che saranno svolti verosimilmente nella giornata di domani. Molto probabile però, a questo punto, che il figlio di Paolo non riesca ad esserci per il trittico decisivo di partite con Verona, Porto e Bologna, ma come detto avremo maggiori sicurezze nelle prossime ore.

Milan e Fantacalcio: cosa succede sulla trequarti?

Con lo stop di Messias prima e Maldini proprio, di fatto resta solo Brahim Diaz come trequartista centrale. Lo spagnolo ha brillato a dir poco nella prima parte di campionato e adesso sembrerebbe chiamato ad un altro tour de force fino alla sosta di novembre. Con Rebic-Leao pronti ad alternarsi sulla sinistra e con Giroud-Ibrahimovic in avanti, occhio a Krunic che potrebbe esser rispolverato.

Milan Infortunio Maldini (Getty Images)
Milan Infortunio Maldini (Getty Images)