Arrivano pessime notizie per il Milan e per il Fantacalcio: un nuovo infortunio è infatti stato registrato per Junior Messias. L'ex attaccante del Crotone si è fermato per un altro problema fisico, queste le ultime sulle sue condizioni.

Milan, infortunio Messias: le sue condizioni

Dopo i diversi acciacchi che si sono presentati durante il mese di settembre, sembrava finalmente fosse arrivato il momento di Messias con il Milan. L'esordio con l'Atalanta è stato però soltanto un'illusione: a circa una settimana dai minuti giocati con gli orobici, il brasiliano è costretto a fermarsi di nuovo per un problema fisico, non di poco conto.

In seguito ad un infortunio patito durante le ultime sessioni di allenamento, l'ex Crotone si è sottoposto a degli esami con risonanza che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Un ulteriore controllo sarà fatto tra 10 giorni, come appreso dalla redazione di Milanews.

Di conseguenza, sperando sia una lesione di primo grado, lo stop dovrebbe essere di almeno un paio di settimane. Dunque Messias salterà sicuramente le sfide con Verona, Porto, Bologna e probabilmente Torino. La speranza è di recuperarlo per il match con la Roma del 31 ottobre, prima del ritorno con il Porto e il derby con l'Inter, poi ci sarà la sosta.

Messias (Getty Images)
Messias (Getty Images)