La Juventus mette la Roma nel mirino. Domenica sera allo Stadium andrà in scena la fondamentale sfida con i giallorossi, cruciale per almeno due motivi: dare continuità dopo aver ripreso quota in campionato e battere una diretta concorrente per le zone alte della classifica. Ma per Allegri i dubbi di formazione non mancano di certo.

Juventus, chi gioca contro la Roma?

Il rebus principale è legato alle condizioni e alla disponibilità dei sudamericani, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali e di ritorno a Torino di fatto a poche ore dall'inizio della partita. Difficile che Allegri rischi Danilo e Alex Sandro dal 1', discorso identico per McKennie e Bentancur a centrocampo. Sulla fasce pronti dunque De Sciglio e Pellegrini. L'unico che dovrebbe essere chiamato a uno sforzo è Cuadrado, pronto a giocare da mezz'ala nel 4-4-2. Mediana che sarà completata da Locatelli, Bernardeschi e probabilmente dal rientrante Arhur (Rabiot è out per il Coronavirus).

L'altro grande dubbio riguarda Dybala: la Joya non è ancora al meglio dopo l'infortunio, potrebbe quindi essergli preferito Kean per far coppia con Chiesa là davanti. Pronto a entrare a gara in corso Kulusevski, ancora fuori causa Ramsey. Occhio alle quotazioni di Morata che su Instagram ha annunciato di essere quasi pronto: da valutare il suo recupero per questo week-end.

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)