Continuano ad arrivare aggiornamenti importanti sulle condizioni di Paulo Dybala, attaccante della Juventus attualmente ancora alle prese con l'infortunio accusato durante la partita con la Sampdoria, la penultima di campionato prima della. sosta.

Juventus: le condizioni di Dybala

Ad inizio settimana c'era un certo ottimismo in merito alle condizioni di Dybala, in molti pensavano ad un suo impiego dal 1' con la Roma, poi però, soprattutto nella giornata di ieri, la situazione è cambiata in maniera drastica: addirittura si è paventata l'ipotesi di non veder figurare il nome dell'argentino neanche nella lista dei convocati per la sfida con i capitolini.

Oggi sembra si sia raggiunta la classica via di mezzo che al momento rende maggiormente giustizia alla situazione di Dybala. L'ex Palermo non è al meglio, ma si è allenato con costanza e con tanta voglia di tornare in queste due settimane di pausa. La sensazione è che non sia in condizione per giocare da titolare, ma pronto per andare quantomeno in panchina e mettere minuti importanti nelle gambe nel finale di gara. In quel caso potrebbe poi essere pronto per la doppia delicata sfida con Zenit in Champions League e con l'Inter in campionato. Allegri non vuole forzare assolutamente la mano e rischiare di perdere il ragazzo per un periodo più importante: sarebbe un dramma vista anche la situazione di Morata e le condizioni non eccelse di Kean. In attesa che Kaio Jorge possa realmente dare una mano, con la Roma si potrebbe pensare alla coppia Chiesa-Kean, con Bernardeschi che si giocherà le sue chance per partire dal 1' fino all'ultimo con l'ex Psg.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)