Nella lista degli indisponibili della Juventus spicca il nome di Paulo Dybala, che salterà gli appuntamenti con la sua Argentina per provare a rimettersi a disposizione di Allegri per la gara contro la Roma.

Juventus, Dybala salta l'Argentina

E' arrivata l'ufficialità di una scelta che era inevitabile: Paulo Dybala non figura nella lista dei convocati dell'Argentina e quindi alla prossima sosta potrà restare a Torino per guarire dall'infortunio alla coscia. La Seleccion ha dispensato la Joya bianconera dal rispondere alla convocazione per le partite contro Paraguay, Uruguay e Perù che si giocheranno tra l'8 e il 15 ottobre.

Juventus, Dybala rientra per la Roma?

Trasversalmente una buona notizia per Max Allegri, che avrà a piena disposizione il suo numero 10 per tutte le terapie del caso. Dybala potrà così cercare di recuperare al meglio dall'elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra accusato contro la Sampdoria. L'obiettivo è quello di rientrare per la partita del 17 ottobre contro la Roma di Mourinho. Dybala dovrebbe essere convocato, e bisognerà valutare se potrà essere a disposizione dal primo minuto. Impresa difficile, ma non impossibile.

Juventus, Paulo Dybala durante la partita contro l'Empoli (Getty)
Juventus, Paulo Dybala durante la partita contro l'Empoli (Getty)