Adrien Rabiot positivo al Coronavirus: è di questi minuti la notizia inerente alla positività del centrocampista francese della Juventus, attualmente in ritiro con la propria nazionale.

Juventus: Adrien Rabiot positivo al Coronavirus

Un fulmine a ciel sereno arrivato proprio in questi minuti: Adrien Rabiot è positivo al Coronavirus. Come riportato dal sito ufficiale della selezione francese, con cui il calciatore della Juventus è in ritiro, il ragazzo è stato già posto in isolamento e non potrà ovviamente essere a disposizione per la finale di Nations League con la Spagna.

Il centrocampista bianconero sarà out per il match con la Roma al rientro dalla sosta a causa di una quarantena obbligatoria di almeno 10 giorni, in dubbio invece per gli impegni con Zenit e Inter. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma al momento la situazione è tutt'altro che positiva.

Rabiot positivo al Coronavirus: il comunicato

"Adrien Rabiot non potrà partecipare alla finale di Nations League domenica alle 20:45 contro la Spagna. Il centrocampista della Juventus Torino è risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza e non appena i risultati sono stati noti, Adrien Rabiot è stato posto in isolamento. Non si radunerà a Milano con i compagni. Adrien Rabiot non può essere sostituito per motivi normativi. Didier Deschamps può quindi contare su un gruppo di 21 giocatori per la finale contro la Spagna".