SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, come sta Alessandro Bastoni? L'infortunio del centrale ha sollevato qualche preoccupazione per molti fantallenatori durante l'ultimo turno di campionato. Il calciatore ex Atalanta, infatti, non è sceso in campo dopo gli impegni con la Nazionale.

Inter: Bastoni sta bene, Sensi no

Brutte notizie per l'Inter che perderà per un lungo periodo Stefano Sensi. Il centrocampista si era infortunato contro la Sampdoria nel corso della gara di domenica. 

E' andata certamente meglio ad Alessandro Bastoni, il centrale era tornato infortunato dopo l'impegno con la Nazionale di Mancini. Secondo le ultime notizie arrivare da Milano, dopo gli esami di ieri, il centrale tira un sospiro di sollievo.

Bastoni non ha riportato alcun problema nonostante il fastidio percepito negli ultimi allenamenti svolti ad Appiano Gentile dopo il rientro dall'avventura azzurra. 

Inter, quando torna in campo Bastoni?

Simone Inzaghi dovrebbe riavere, con ogni probabilità, Alessandro Bastoni a disposizione per l'esordio stagionale in Champions League di domani sera contro il Real Madrid. Tuttavia, ad oggi, sembra ancora presto per capire se Alessandro Bastoni riuscirà a giocare dal primo minuto o meno. Probabile che il tecnico decida di non rischiare il Nazionale.

Inter: i sostituti di Bastoni ed il recupero di Sensi

Nel caso in cui Alessandro Bastoni non dovesse giocare dal primo minuto, Simone Inzaghi potrebbe affidarsi nuovamente anche in Champions League ad uno tra Dimarco e D'Ambrosio, che potrebbe prendere il posto del centrale mancino al fianco di Skriniar e de Vrij.

Bastoni a quel punto tornerebbe in campo da titolare senza rischi durante la sfida contro il Bologna, di sabato alle ore 18.00. 

Diverso il discorso per Stefano Sensi dopo l'infortunio di Marassi durante l'ultima giornata di Serie A. Dovrebbe durare circa un mese l'assenza per infortunio dai campi del centrocampista ex Sassuolo, incappato nell'ennesimo stop delle ultime tre stagioni. Come confermato dagli esami strumentali effettuati ieri mattina, il centrocampista si è dovuto fermare per una distrazione del legamento mediale collaterale del ginocchio destro. Una tipologia di infortunio con tempi di recupero non lunghissimi, ma superiori ai 30 giorni.