Se il Cagliari, come dice Pavoletti, vuole chiudere il discorso salvezza, dall'altra parte ci sarà un Milan che di contro vorrà blindare il posto in Champions' League, competizione che manca da 8 anni. E si affiderà ancora a Brahim Diaz.

Milan, le parole di Brahim Diaz

A Sportmediaset ha parlato il centrocampista spagnolo, che sta vivendo davvero un momento magico:

"Sono molto contento di essere qui a Milano. La città è incredibile e il club semplicemente grandioso. Nonostante la lontananza, i tifosi mi danno tanto affetto e mi trovo molto bene qui. Vogliamo dar loro la gioia finale in questo campionato".

Sul momento personale

"La priorità è sempre la squadra, e non il mio momento personale. Io gioco sempre per fare il meglio per la mia squadra. Mi sto sentendo protagonista ed è una bella sensazione. Non posso nascondere che sono contento di quello che sto facendo".

Sulla Champions' League

"Il Milan deve giocare la Champions' League, assolutamente. E' una squadra importantissima che deve partecipare a una competizione altrettanto importante; qualificarci significherebbe tanto per noi. Da piccoli tutti sognavamo di giocare questo torneo e se continueremo così potremo giocarlo l'anno seguente".

Milan, Brahim Diaz esulta dopo il gol con Theo Hernandez (Getty)
Milan, Brahim Diaz esulta dopo il gol con Theo Hernandez (Getty)