Il suo picco di rendimento nella fase cruciale della stagione sta risultando fondamentale per i destini del Milan, e del futuro di Brahim Diaz, in prestito in rossonero dal Real Madrid, ha parlato il connazionale Samu Castillejo alla tv ufficiale del club.

Castillejo sul futuro di Brahim Diaz

"Brahim è un ragazzino, ha 21 anni. È un ragazzo di famiglia: è bravo e come giocatore è molto forte. Sono contento per lui. So che tiene molto al Milan. Lo abbiamo accolto tutti nel gruppo. Speriamo che rimanga con noi".

Milan, Castillejo sullo spirito di gruppo

"Mettere il gruppo davanti ai singoli è una delle cose che mi piace. Se non siamo compatti, o una famiglia, è impossibile raggiungere gli obiettivi importanti. Quest’anno siamo un vero gruppo. Tutti i giocatori passano dei momenti alti e bassi durante la stagione. È impossibile fare bene per 11 mesi. Quest’anno chi è subentrato ha portato qualcosa alla squadra. Ed è per questo che siamo vicini all’obiettivo. Champions? Abbiamo fatto un grande percorso. Domenica speriamo di raggiungere quest'obiettivo con una vittoria, meglio con un gol..."

Getty Images
Getty Images