Andrea Belotti ha lasciato già il segno nella Fiorentina. L'attaccante, appena arrivato dalla Roma, è già andato in gol nella sfida interna contro il Frosinone e si candida ad essere protagonista anche in ottica Fantacalcio da qui al termine della stagione.

Fiorentina: le parole di Belotti

"Firenze è una città bellissima. In questi giorni ho avuto modo di viverla con più passione e più tempo, è veramente bellissima. Io sono venuto qua perché ho pensato che la Fiorentina fosse la squadra più congeniale per il mio modo di giocare e vedere il calcio, questo era il momento in cui le nostre strade si dovevano incrociare. Per fortuna è servito poco tempo per ambientarsi, solo un quarto d'ora ed il sogno è diventato realtà. Poi farlo sotto la Fiesole è stato qualcosa di magico. Infatti l'esultanza mi è venuta spontanea, spero di farne tante altre di corse sotto la nostra curva".

Fiorentina e Fantacalcio: bisogna puntare su Belotti?

L'attacco della Fiorentina è tornato a brillare nella sfida interna contro il Frosinone valida per il 24° turno di Serie A. Mister Italiano sembra aver trovato la quadra nei propri schemi facendo coesistere dal 1' due punte come Beltran e Belotti. I due attaccanti hanno caratteristiche complementari tra loro e si è visto contro i ciociari. Una buona notizia per chi ha puntato su di loro al Fantacalcio, soprattutto per quanto riguarda il Gallo. La sensazione è che l'ex Roma si sia sbloccato con il gol nell'ultimo turno e che stia molto bene sia fisicamente che mentalmente ora. Occhio quindi al suo profilo: bisogna schierarlo e dargli fiducia anche nel prossimo turno in cui sarà impegnato contro l'Empoli.

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Belotti

Il digiuno dal gol di Andrea Belotti è finito. Il Gallo è tornato ad alzare la cresta in Serie A, stavolta con la maglia della Fiorentina. L'attaccante, che era a secco dall'8° turno di Serie A, si è sbloccato alla seconda presenza con la maglia viola dopo il trasferimento a gennaio dalla Roma. Ora la sua fanta-media è tornata a 7,42 grazie a 4 reti e 3 assist in 13 apparizioni. Occhio quindi a Belotti: potrebbe essere protagonista a ottimi livelli con la maglia viola da qui al termine della stagione.