Terza sconfitta consecutiva per il Monza che è andata incontro ad un'altra sconfitta contro il Bologna di Raffaele Palladino. Un match cominciato con un piglio positivo grazie alla rete di Varela, salvo poi vedere la squadra rossoblu ribaltare il risultato con Bernardeschi e Pobega.

Monza, le parole di Juric

Ivan Juric ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, soffermandosi sul momento della squadra e i diversi temi legati al match. 

Sulla partita

"I ragazzi hanno dato tutto e abbiamo sofferto la palla diretta Odgaard. Il Bologna è stato superiore nei contrasti, abbiamo preso due gol su due piazzati e lì sono stati superiori.

Oggi abbiamo creato sicuramente meno e abbiamo il problema delle ingenuità. Sono situazioni che i ragazzi non interpretano ancora nel modo giusto, come sui due gol. Se subisce sempre in certe situazioni, diventa difficile".

Sulla difesa

"L'altro giorno abbiamo preso gol sul primo palo, cambiamo qualcosa ed è andata male anche oggi. Cerchiamo di adattare giocatori in posizioni in cui non hanno mai giocato e stiamo soffrendo questo. Anche il rigore di Cutrone ha pesato".

Su Mout

"Ha fatto grandi passi in avanti, come tutti i giovani poi ha avuto un calo. Nelle ultime settimane l'ho visto meglio e oggi molto bene. Con i giovani è un po' così, hanno alti e bassi. Con il tempo, può diventare un ottimo giocatore"