Il Verona ha scelto Diego Lopez. Secondo le ultime notizie in arrivo da casa Hellas, il presidente Setti ha sciolto ogni riserva sul nome del tecnico ex Cagliari che comincerà a lavorare con il gruppo nelle prossime ore.
Hellas Verona: in panchina arriva Diego Lopez
Diego Lopez sarà il nuovo tecnico dell'Hellas Verona. L'allenatore uruguaiano prende il posto di Gabriele Cioffi.
L'ex tecnico del Cagliari, che ha accettato un contratto annuale con opzione per il rinnovo, è pronto a dirigere il primo allenamento nel pomeriggio.
Resta l'incognita sullo staff visto che l'unica novità in casa Verona dovrebbe essere rappresentata dall'inserimento di Michele Fini come suo vice. Il club scaligero ha già a bilancio i contratti di Cioffi e Di Francesco e vuole scongiurare l'ipotesi di allontanare l'intero staff tecnico.
L'ex centrale del Verona Salvatore Bocchetti, dovrebbe invece restare alla guida della formazione Primavera.
Verona: cambia il modulo?
Dopo l'esperienza con Tudor e Cioffi il Verona, con l'arrivo di Diego Lopez in panchina, potrebbe optare per un cambio di modulo.
L'ex difensore, infatti, ha sempre prediletto l'utilizzo di una linea difensiva a quattro. Per tale motivo il Verona nelle prossime giornate potrebbe schierarsi in campo con un 4-2-3-1 o un 4-3-3 che ridisegnerebbe le gerarchie anche al Fantacalcio.
Le quotazioni di Verdi, Lazovic e Kallon potrebbero essere in salita, mentre in attacco due tra Henry, Lasagna, Piccoli e Djuric potrebbe essere addirittura ceduti a gennaio. Male anche Faraoni che tornerebbe ad essere utilizzato da terzino, garantendo meno spinta.
Contenuto non disponibile