Prosegue con la seconda sfida al Chelsea la Champions League 2022/2023 del Milan. I rossoneri, dopo il secco 3-0 patito all'andata a Londra, proveranno a riscattarsi ottenendo tre punti che sarebbero pesantissimi. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Milan-Chelsea: probabili formazioni

Rispetto alla gara allo Stamford Bridge, Pioli avrà Theo Hernandez: il francese prenderà posto regolarmente dal 1'. Il problema fisico di De Ketelaere confermerà la titolarità di Brahim Diaz sulla trequarti. Dubbio in difesa: Gabbia potrebbe partire al fianco di Tomori con Kalulu terzino, ma da non escludere una nuova chance per Dest a destra. Leao e Krunic completeranno il trio alle spalle di Giroud in attacco.

Mendy può tornare tra i pali del Chelsea, che deve però rinunciare a Fofana, infortunatosi a un ginocchio: dentro Chalobah. Ballottaggio aperto tra Jorginho e Loftus-Cheek a centrocampo. Davanti Mount e Sterling a supporto di Aubameyang.

Milan-Chelsea: dove vederla in tv

Milan-Chelsea sarà visibile in diretta tv, gratis e in chiaro su Canale 5, che trasmetterà dunque la sfida senza abbonamento. Per quanto riguarda lo streaming, il match si potrà invece vedere - sempre gratis - sul sito di Sportmediaset e su Mediaset infinity.

L'alternativa per assistere in diretta tv e streaming a Milan-Chelsea è Sky Sport (su Sky Sport Football e sul numero 252 del satellite), che propone agli abbonati anche l'app SkyGo per i dispositivi mobili. Un'ulteriore opzione, infine, è rappresentata da NOW.