Il Paris Saint Germain pronto a razziare ancora la Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato, in caso di mancato rinnovo di contratto, il club francese sarebbe pronto a portare due stelle del nostro campionato in Ligue 1.

Milan: allarme PSG sul mercato

Da Pastore a Lavezzi, passando per Cavani, Thiago Silva e Icardi fino ad arrivare al colpo Fabian Ruiz. Il PSG pesca da anni in Serie A e potrebbe farlo anche in futuro.

Approfittando del mancato rinnovo del contratto, infatti, i francesi avrebbero messo nel mirino due stelle assolute del campionato italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il ds del PSG Campos non avrebbe smesso di pensare a Milan Skriniar e Rafael Leao

 

In Francia, infatti, continuano a circolare indiscrezioni sul sul forte interesse della squadra parigina per i due calciatori.

Calciomercato: il PSG mette nel mirino Leao

Tra i profili sulla lista degli acquisti del PSG spiccherebbe il nome di Rafa Leao, l’attaccante portoghese, già corteggiato la scorsa estate dal Chelsea, non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con il Milan ed il suo addio non sembra impossibile.

In estate i Blues non hanno mai presentato la paventata offerta da 120 milioni che avrebbe potuto convincere i rossoneri. Per questo motivo l'attaccante è rimasto, ma non ha siglato il rinnovo di contratto con il Milan. Non è da escludere che Luis Campos,  ds del club francese, possa provare in estate l'assalto all'ex Lille, che nel 2018 era stato acquistato proprio dal direttore sportivo del PSG dallo Sporting Lisbona.

Secondo diversi media francesi, il Paris, che a fine stagione perderà Messi, nel 2023 potrebbe puntare tutto su Leao arrivando nel caso a mettere sul piatto anche i 150 milioni della clausola.

PSG: assalto anche a Skriniar

Ma attenzione perchè da Milano potrebbe arrivare a Parigi anche Skriniar. Il centrale dell'Inter, a lungo corteggiato dal PSG in estate, non ha firmato ancora il rinnovo di contratto con l'Inter. Per questo motivo il difensore potrebbe anche essere ceduto a gennaio dai nerazzurri con un fortissimo sconto.