Anche la Roma si allena in vista del prossimo impegno, quello di domani sera contro il Siviglia per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi stanno cercando di preparare al meglio la partita che si disputerà in Spagna, nonostante il momento difficile che tutta l'Italia sta attraversando.

Roma, le condizioni di Dzeko in vista del Siviglia

L'ultimo match risale ad una settimana fa contro il Cagliari, quando in campo in attacco c'era Nikola Kalinic (autore di una doppietta in quella occasione). Domani sera dovrebbe tornare Dzeko dal primo minuto, seppur non al massimo della condizione.

Un problema al ginocchio che continua a dargli fastidio e che per il momento è combattuto con vistosi cerotti rossi, utilizzati ieri durante l'allenamento come antinfiammatori. Nonostante questo, come detto, l'ex Manchester City dovrebbe stringere i tempi ed essere in campo.

Siviglia-Roma, la probabile formazione di Fonseca

Per il resto non dovrebbero esserci grosse sorprese. In difesa spazio a Spinazzola, Mancini, Smalling e Kolarov con Pau Lopez a difendere regolarmente la propria porta. 

A centrocampo out Pellegrini (infortunio) e Veretout (squalifica), con Diawara che dovrebbe essere convocato. L'ex Napoli non partirà però titolare e dunque al fianco di Cristante dovrebbe esserci il giovane Villar, alla seconda da titolare dopo l'esordio con il Cagliari in campionato.

Infine in attacco, escludendo la situazione Dzeko, sicuri del posto Mkhitaryan e Kluivert. Ballottaggio serrato per una maglia tra Carles Perez e Under.

Dzeko (Getty Images)