Quantcast
Statistiche Under (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Under Cengiz Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di UNDER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Under Cengiz

Info

  • Nome Under Cengiz
  • Nazionalità Turchia
  • Data di nascita 14/07/1997 (23)
  • Altezza 173 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche UNDER 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Under Cengiz

Confronto calciatori

servizio fornito da

Under Cengiz

Cengiz Under è un’ala destra che può giocare anche a sinistra e all’occorrenza agire da trequartista. Cengiz Under è un giocatore tecnico e veloce, dotato di un tiro esplosivo dalla distanza. Cengiz Under è un piede sinistro naturale. Il turco classe 1997 nella Capitale ha cominciato la sua prima esperienza lontano dal proprio Paese.

Cengiz Under, centrocampista, Roma

Cengiz Under attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell’estate del 2017. Pagato poco più di 13 milioni di euro, l’impatto sul calcio italiano è stato maiuscolo, poi il suo rendimento in giallorosso è progressivamente peggiorato. Attenzione al mercato: potrebbe andare al Napoli a margine di un maxi scambio tra i due club, valutazioni che dipendono da questo scenario.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Under

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cengiz Under? Come detto può andare al Napoli. Intanto i numeri certificano un suo trend in progressivo calo: dai 7 gol in 26 presenze del primo anno ai 3 centri in 18 apparizioni dell’ultimo, con tanto difanta-media del 6.7 (comunque non negativa) il quadro è completo. Fanta-media che però inganna almeno in parte, visto che il minutaggio è stato piuttosto limitato. Per via soprattutto di tanti infortuni.

Cengiz Under all’asta del Fantacalcio

Under all’asta del Fantacalcio è oggi un’incognita di spessore . Restando a Roma avrebbe probabilmente poco spazio, specie se Fonseca dovesse passare in pianta stabile al 3-4-2-1. A Napoli nel 4-3-3 troverebbe un habitat naturale, seppure una concorrenza spietata.

Cengiz Under, possibili rischi

Cengiz Under, centrocampista non ha mai superato le 26 presenze su 38 in un campionato di Serie A. E’ un gioiello abbastanza fragile, può portare gioie ma anche farvi imprecare per la sua tenuta atletica. A Roma avrebbe poco spazio, a Napoli non sarebbe un titolare fisso.

Cengiz Under, Fantacalcio Mantra

Cengiz Under al Mantra è un W/A. Come per Perotti, il 3-4-2-1 non è il suo modulo ideale. Rispetto all’argentino ha un ruolo in più da sfruttare il che lo rende più prezioso. Specie se dovesse diventare un calciatore azzurro.