Quantcast
Statistiche Spinazzola (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Spinazzola Leonardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SPINAZZOLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Spinazzola Leonardo

Info

  • Nome Spinazzola Leonardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/03/1993 (27)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 37
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche SPINAZZOLA 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Spinazzola Leonardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Spinazzola Leonardo

Leonardo Spinazzola è terzino sinistro di spinta, utilizzabile all’occorrenza anche sulla corsia destra e da esterno basso col passaggio alla difesa a tre. Leonardo Spinazzola è rapido di gamba, abile nei fraseggi coi compagni, nelle triangolazioni e sovrapposizioni per andare al cross. Leonardo Spinazzola è un piede destro naturale. Giocando sulla fascia mancina, tende dunque ad accentrarsi per i traversoni, sua specialità già da quando indossava la maglia dell’Atalanta.

Leonardo Spinazzola, difensore, Roma

Leonardo Spinazzola attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato la scorsa estate. Con Fonseca è diventato di fatto quasi subito un titolare: al netto di qualche problema fisico, è infatti riuscito a collezionare 24 presenze nel suo primo campionato giallorosso. Per lui anche un gol, sebbene i +3 non siano affatto un pezzo pregiato della casa: nel 2020 il primo e unico gol in Serie A. A livello di continuità di rendimento e di potenziali +1, però, è un tassello di spessore.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Spinazzola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Leonardo Spinazzola? Ci aspettiamo qualcosa in più rispetto a quanto fatto vedere l’anno scorso, specie perché col passaggio al 3-4-2-1 avrà libero sfogo sulla corsia di competenza e potrebbe arrivare più spesso negli ultimi 30 metri, sebbene gli venga richiesto qualche sacrificio in più in fase di ripiego. La sua carriera parla chiaro: a livello realizzativo è forse al di sotto delle aspettative, ma le qualità non mancano per fare bene e lo testimonia in primis la sua più recente fanta-media del 6.43.

Leonardo Spinazzola all’asta del Fantacalcio

Spinazzola all’asta del Fantacalcio è un giocatore su cui poter fare affidamento Con un anno di esperienza sulle spalle nella Capitale, la crescita può essere importante e, come sottolineato, il cambio di modulo può favorire le sue caratteristiche. Ecco perché qualche credito possiamo investirlo: su un totale di 500, si può anche pensare alla doppia cifra. Come al solito, però, non strafate per i difensori: rischiate di dover ripiegare su nomi più modesti poi a centrocampo.

Leonardo Spinazzola, possibili rischi

Leonardo Spinazzola, difensore è il tipico giocatore che nella rosa del fantallenatore può e (in leghe numerose) deve esserci. Ma non si faccia l’errore di considerarlo un top: al di là di diversi buoni voti e qualche bonus, non è da ritenere un elemento da primissima fascia. Tenetelo a mente in sede di rilancio all’asta.

Leonardo Spinazzola, Fantacalcio Mantra

Qui il discorso si fa decisamente più interessante. Rispetto all’anno scorso Spinazzola, oltre al ruolo di Ds ed E ‘acquista’ quello di Dd, logica conseguenza della sua notevole duttilità. Una pedina ancor più di valore e utilità per gli appassionati del Mantra.