Intervistato da DAZN al termine di Verona-Juventus, Salvatore Bocchetti ha commentato il match e soprattutto le decisioni arbitrali, soffermandosi sul calcio di rigore non fischiato a favore della sua squadra per fallo di mano di Danilo. L'allenatore ha parlato della prestazione della squadra e delle prospettive future, ora che l'Hellas è arrivata alla nona sconfitta consecutiva; di seguito le parole di Bocchetti dopo Verona-Juventus.
Le parole di Bocchetti dopo Verona-Juventus
Le parole di Bocchetti dopo Verona-Juventus: "Io continuo a crederci, i ragazzi oggi hanno dato l'anima e messo in difficoltà una delle squadre più forti d'Italia. Ce la metteremo tutta fino alla fine".

Sull'arbitraggio
Sull'arbitraggio: "A me non piace parlare degli arbitri, ma quando ci sono una serie di episodi come col Monza e stasera c'è da rimanere basiti. Ci stanno danneggiando, mi sembra chiaro. Col braccio così aperto mi sembra una follia non dare rigore".
Sull'atteggiamento
Sull'atteggiamento: "Assolutamente. Chi ha giocato meno ha dato un contributo importante. I giovani hanno dato tutto e metteranno ancora più in difficoltà l'allenatore. Bisognerà essere forti mentalmente e recuperare tutte le energie possibili per domenica, per uno scontro importante per noi. Ci giochiamo un mezza salvezza".
Sui pochi gol degli attaccanti
Sui pochi gol degli attaccanti: "Non sono preoccupato. Continuiamo lavorare, poi chi fa gol cambia poco. L'importante è farli".