Fra le note più liete della prima parte della stagione in casa Milan c'è sicuramente il rendimento di Brahim Diaz: il trequartista spagnolo è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per fare il punto della situazione su questo scorcio d'anno molto positivo.
Diaz sul rendimento e lo score personale
“Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Tutti mi sostengono come sempre, dalla squadra al mister. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando”.

Diaz sugli obiettivi stagionali suoi e del Milan
“Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare. Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo: giocare bene, aiutare la squadra, e poi essere chiamato per la Spagna, che sarebbe un orgoglio. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini”.