Fra le note più liete della prima parte della stagione in casa Milan c'è sicuramente il rendimento di Brahim Diaz: il trequartista spagnolo è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per fare il punto della situazione su questo scorcio d'anno molto positivo.

Diaz sul rendimento e lo score personale

“Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Tutti mi sostengono come sempre, dalla squadra al mister. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando”.

Brahim Diaz grande protagonista in avvio di stagione con la maglia del Milan (getty)
Brahim Diaz grande protagonista in avvio di stagione con la maglia del Milan (getty)

Diaz sugli obiettivi stagionali suoi e del Milan

“Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare. Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo: giocare bene, aiutare la squadra, e poi essere chiamato per la Spagna, che sarebbe un orgoglio. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini”.