SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? La cessione del portoghese ha cambiato il destino dei bianconeri lasciando di stucco molti tifosi. Ma come mai il numero 7 ha deciso di andare via negli ultimi giorni di mercato?

Khabib Nurmagomedo, intimo amico di Ronaldo ed ex combattente UFC, ha provato a rispondere nel corso di un'intervista concessa a Spor24.

 

 Juventus, Ronaldo via per noia

Queste le parole di Khabib Nurmagomedo sui motivi dell'addio alla Juve di Cristiano Ronaldo.

«Non vorrei rivelare le nostre conversazioni private, ma mi ha detto che in Italia si annoiava e che avrebbe voluto trasferirsi in Inghilterra. Nemmeno io sono un grande fan del calcio italiano. La Premier League è diversa. Qualsiasi squadra può dare spettacolo».

Ronaldo si sente in gabbia

Del resto era stato lo stesso Cristiano Ronaldo, nel corso di un'intervista concessa al  Daily Mail, a confessare di sentirsi in gabbia:

"Essere me stesso è noioso. Quando la notorietà inizia è tutto bello. Sei famoso, sei un giocatore fantastico, vinci trofei, fai gol, sei in prima pagina sui giornali, in televisione. Ma dopo molti anni, guardi la vita in un modo diverso. Hai una ragazza, hai figli, vuoi un po' di privacy e non c'è più privacy. La mia privacy è andata. Se ne avessi l'opportunità ora, pagherei per riavere la mia privacy. La gente dice: "Ma tu sei ricco. Hai soldi, hai macchine, hai case". Ma questo non è tutto. Credimi, essere troppo famoso non va bene.

Sai quante volte sono andato al parco con i miei figli negli ultimi due anni? Zero. Se vado al parco arrivano all'improvviso tantissime persone. I bambini saranno nervosi, io sarò nervoso, la mia ragazza sarà nervosa. Non posso andare in un bar con gli amici perché so che non si sentiranno a loro agio con me lì. Evito di fare questo genere di cose, perché le persone intorno a me saranno più nervose di me. Mi sento come se fossi in una gabbia permanente. Ma è troppo tardi per cambiarlo".