Il Torino, come noto da un po', è alla ricerca di un difensore che possa andare a rimpolpare il reparto a disposizione di Marco Baroni. L'allenatore aspetta l'investimento giusto ed il club sta lavorando proprio per mettere a disposizione del tecnico un elemento valido ed in grado di inserirsi in tempi rapidi all'interno dello scacchiere granata.

Torino, non solo Marianucci: spunta Coppola

Luca Marianucci è uno dei nomi accostati al Torino in queste settimane, ma la trattativa con il Napoli non è ancora decollata. Ecco perché, come spiegato oggi da Tuttosport, il ds Petrachi starebbe vagliando anche altre piste che possano fare al caso del Torino. 

Una di queste porta a Diego Coppola, difensore acquistato in estate dal Brighton ma che in Premier League non ha trovato spazio: appena 5 presenze in campione (in sole due occasioni è partito titolare) e 3 in Coppa di Lega, un minutaggio ben al di sotto delle aspettative. 

Il suo ritorno in Italia sembra più che plausibile: anche Fiorentina e Bologna - si legge - stanno tenendo d'occhio la situazione e potrebbero aprirsi scenari interessanti per un ritorno di Coppola in Serie A. Il Torino, dal canto suo, vorrebbe affondare il colpo in tempi non troppo brevi, magari proponendo al club inglese un prestito con diritto di riscatto.