Cristiano Ronaldo è scappato dalla Juventus, ma per fortuna del club bianconero non hanno fatto lo stesso i tanti seguaci che avevano deciso di seguire gli account social del club bianconero solo per lui.

Juventus, la fuga di Ronaldo

Quella di Cristiano Ronaldo dalla Juventus è stata un'autentica fuga, con il calciatore portoghese che ha deciso di lasciare Torino per tornare al suo Manchester United. E la notizia ha lasciato tutti esterrefatti, non tanto per la fuga in sé, quanto per le modalità. Tutto rapido, repentino, talmente improvviso da lasciare spiazzati anche i 338 milioni di follower del fenomeno con il numero 7. Molti di loro sono rimasti con il like alle pagine bianconere.

Juventus, i numeri dell'addio di Ronaldo

Il decremento di followers sulla pagina Instagram della Juventus, infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, non è stato particolarmente significativo, e si è attestato su una cifra di 300 mila. La pagina Instagram della Juventus è passata infatti da 51,2 milioni di like a 50,9. Un decremente tutto sommato accettabile, visto che la portata dell'addio di CR7 poteva essere sicuramente peggiore. Magari con il tempo altri seguaci di Ronaldo opteranno per il de-follow, ma nel frattempo la Juve può essere soddisfatta.

Juventus, Ronaldo durante l'ultima partita in Serie A a Udine (Getty)
Juventus, Ronaldo durante l'ultima partita in Serie A a Udine (Getty)