Moise Kean è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Torino in cui è tornato al gol. Ecco le sue dichiarazioni:
Fiorentina: le parole di Kean
"Sto bene, sono contento di stare meglio. Bisogna essere sempre molto positivi. Io sono credente e non bisogna mollare. Ci è andata un po' di sfiga ma cercheremo di lavorare sempre di più. Nei minuti finali bisogna stare un po' più attenti e difendere meglio su quei palloni lì. Non ci abbatteremo, cercheremo di lavorarci su e di non fare più quegli errori. Firenze merita di più".
CLUB - "Paratici mi conosce da tanto tempo e farà grandissime cose perché è un grande dirigente. Adesso bisogna solo lavorare tutti i giorni per ottenere il risultato che vogliamo. Le sue parole fanno piacere, è un'ottima persona e mi ha sempre aiutato e fatto crescere. Spero che possa dare un grande contributo alla Fiorentina".
CONDIZIONI - “Sto meglio. Cerco di star meglio ogni giorno e provo a dare il mio contributo alla squadra ogni weekend. Di sicuro c’è da lavorare tanto. Sono troppi i gol presi all’ultimo che ci avrebbero permesso di uscire da quella classifica. Non ci possiamo abbattere, dobbiamo uscirne: se ci abbattiamo ora è la fine”.