La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Bologna e Parma.  Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Parma con le possibili scelte dei tecnici Vincenzo Italiano e Carlos Cuesta.

Le probabili formazioni di Bologna-Parma

Nella difesa felsinea può recuperare per tempo Lucumì al centro, affiancherebbe nel caso Heggem. Tra i pali Skorupski, scontata la squalifica. In mediana Ferguson insidiato da Pobega per un posto. Avanti Castro sostenuto da Orsolini, Odgaard e Cambiaghi (in pole nel duello con Rowe).

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato

Nel centrocampo dei ducali cerca conferma Nicolussi Caviglia a svantaggio di Sorensen, poi avanti Strefezza scalda i motori per vincere la concorrenza di Oristanio e completare il tridente con Pellegrino e Ondrejka. Difesa diretta da Circati. In porta Corvi, out Suzuki. 

Bologna-Parma: dove vederla in tv

La partita tra Bologna e Parma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Per vedere Bologna-Parma in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.