La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Juventus e Lazio. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Lazio con le possibili scelte dei tecnici Luciano Spalletti e Maurizio Sarri.
Juventus-Lazio: le probabili formazioni
Nei bianconeri le attenzioni sono rivolte alle condizioni degli acciaccati Yildiz e Conceicao: il turco in ripresa da un sovraccarico muscolare alla coscia e si confida di averlo in campo dall'inizio, invece il portoghese è uscito claudicante giovedì dal match di Coppa Italia e ora è a rischio la sua convocazione per domenica sera; mister Spalletti tiene in preallarme Boga e Holm (che impiegato sulla fascia destra comporterebbe lo slittamento di McKennie sulla trequarti). In regia ci sarà Locatelli, dietro chiamato agli straordinari ancora Bremer. In porta Di Gregorio.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato
Nei biancocelesti è squalificato Pellegrini, occasione dall'inizio per Nuno Tavares sulla sinistra di difesa mentre al centro mister Sarri valuta se affidarsi a Romagnoli dopo il vortice del calciomercato che ha visto coinvolto il difensore (si tiene tuttavia pronta l'alternativa Provstgaard). Non al meglio Rovella, regista sarà Cataldi. Avanti, senza l'infortunato Zaccagni, occasione per Pedro nel tridente con Isaksen e Maldini.
Juventus-Lazio: dove vederla in tv
La partita tra Juventus e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.