Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Parma. Queste le sue parole.

Lazio, le parole di Inzaghi in conferenza

"Verona? I ragazzi erano molto delusi. Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario preparato. C'era amarezza di non aver fatto i tre punti, ma la consapevolezza di aver fatto bene. Abbiamo speso tanto, sia fisicamente che mentalmente. Una vittoria ci avrebbe creato meno scompensi".

Sugli indisponibili

"Non avremo Radu, Milinkovic, Bastos e Lulic, che oggi a malapena camminava. È un giocatore generosissimo, da oltre un mese si trascinava un problema alla caviglia. Ora deve fermarsi, speriamo non per tanto. Lo aspettiamo, è il nostro capitano. Non ci sono certezze che possa recuperare contro l'Inter, a oggi ti direi di no ma anche in passato ha fatto cose importantissime per la Lazio. Ora ha bisogno di tempo per sistemare questa caviglia, che oggi sembrava tutto tranne che una caviglia".

Su Lazzari-Marusic

"Lazzari sta facendo cose incredibili, sta andando oltre le aspettative. Marusic sta sempre meglio, per me è importantissimo e mi ha sempre dato tanto. Sono venti giorni che lavora al meglio, sto considerando di metterlo domani ma devo ancora valutare. Domani mattina avremo ancora un piccolo allenamento ancora".

Chi gioca in difesa

"Acerbi a sinistra? Valuterò domani, posso anche lasciarlo al centro e mettere due tra Patric, Luiz Felipe e Vavro. Non guardo a quello che fa il Parma".

Su Cataldi, Caicedo e Correa

"Cataldi e CorreaHanno discrete sensazioni entrambi, lo capiremo meglio domani mattina: sicuramente non partiranno dall'inizio. Non possiamo permetterci di avere altri infortuni.

Come sta Caicedo? Lui e Immobile hanno fatto un buon lavoro, è normale che siano affaticati ma ho avuto buone sensazioni. Altrimenti abbiamo Adekanye, un'altra arma a disposizione".