Quantcast
Statistiche Lulic (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Lulic Senad Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LULIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lulic Senad

Info

  • Nome Lulic Senad
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina, Svizzera
  • Data di nascita 18/01/1986 (34)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EC

Fantastatistiche LULIC 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lulic Senad

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lulic Senad

Senad Lulic è un esterno basso di sinistra che in carriera ha anche fatto il terzino ma che ormai è stabilmente un laterale di centrocampo nel 3-5-2. Senad Lulic è un simbolo della Lazio, stagione dopo stagione si è confermato titolare grazie alla sua intelligenza tattica abbinata a un’ottima corsa, agli inserimenti in area e a una preziosa duttilità. Senad Lulic è un piede destro naturale, giocando dunque sulla corsia mancina viene spesso in mezzo al campo e i suoi cross non sono a uscire ma verso la porta. Il bosniaco classe ha all’attivo ben 266 presenze e 28 gol in Serie A.

Senad Lulic, centrocampista, Lazio

Senad Lulic attualmente gioca nella Lazio, esattamente dal 2011 quando fu prelevato dallo Young Boys. Da allora ha conquistato 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe, risultando uno dei giocatori più presenti e decisivi nella storia recente biancoceleste. Sulla carta è lui il titolare a sinistra nel 3-5-2, il problema è che l’infortunio alla caviglia ancora lo tormenta e rischia di condizionare pesantemente anche il prossimo campionato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lulic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Senad Lulic? L’anno scorso ha un po’ deluso, non avendo mai trovato la via del gol ma solo 2 assist e una fanta-media del 5.9. C’è però l’attenuante del problema fisico con cui fa ancora i conti: ancora incerti i tempi di recupero, niente ritiro ad Auronzo per lui e la sensazione che la sua stagione nettamente in salita.

Senad Lulic all’asta del Fantacalcio

Lulic all’asta del Fantacalcio potrebbe persino restare svincolato. E’ fuori causa dalla 22^ giornata della passata Serie A, tanti mesi di stop che incideranno sulla scelta di prenderlo o meno. Volete fare un salto nel buio? 1 credito sul bosniaco, non oltre. E solo se avete tanti altri titolari a centrocampo.

Senad Lulic, possibili rischi

Senad Lulic, centrocampista ha sempre portato a casa 3-4 gol a campionato, ma ora c’è il pericolo che la caviglia possa metterlo fuori causa ancora per un bel po’. Valutate voi se prenderlo e aspettarlo oppure monitorare i suoi progressi e rinviare i piani all’asta di riparazione invernale. Ma potrebbe anche andare fuori lista: attenzione.

Senad Lulic, Fantacalcio Mantra

Lulic è anche un tassello utilissimo al Mantra: non è infatti solo un E ma anche un C, qualità aggiuntiva da non trascurare. Anche qui, tuttavia, pesa come un macigno il discorso sull’infortunio. Aspettare un giocatore, al Fantacalcio, quasi mai è una strategia che risulta vincente.