Quantcast
Statistiche Milinkovic-Savic (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Milinkovic-Savic Sergej Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MILINKOVIC-SAVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Milinkovic-Savic Sergej

Info

  • Nome Milinkovic-Savic Sergej
  • Nazionalità Serbia, Spagna
  • Data di nascita 27/02/1995 (25)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche MILINKOVIC-SAVIC 2020-21

6

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

19,0

INIZIALE

21,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Milinkovic-Savic Sergej

Confronto calciatori

servizio fornito da

Milinkovic-Savic Sergej

Sergej Milinkovic-Savic è una mezzala offensiva di altissimo profilo, uno dei pezzi pregiati del centrocampo in Serie A e al Fantacalcio. Sergej Milinkovic-Savic ha un fisico imponente con cui domina nel gioco aereo e fa da collante tra mediana e attacco, tecnicamente validissimo e gran tiratore da fuori. Sergej Milinkovic-Savic è un piede destro naturale. Nato in Serbia nel 1995, ha avuto una crescita pazzesca in Italia, raggiungendo il culmine nel 2018 quando realizzò 12 gol in un solo campionato.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista, Lazio

Sergej Milinkovic-Savic attualmente gioca nella Lazio, con cui sta per cominciare la sua sesta stagione di fila. Preso dal Genk nell’agosto del 2015 per quasi 10 milioni di euro, dopo una prima annata di ambientamento si è rivelato uno dei più forti e completi nel suo ruolo. Inzaghi punta tantissimo su di lui, ha saputo tirar fuori tutto il meglio del suo potenziale. Tra i big della mediana un posto di rilievo lo occupa anche lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Milinkovic-Savic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sergej Milinkovic-Savic? Ci aspettiamo ancora una volta un campionato maiuscolo, nonostante la Champions League ‘costringerà’ il tecnico laziale a una maggiore rotazione. Ma fare a meno di un giocatore così è davvero complicato: nella Serie A 2019/2020 37 presenze, 7 gol, 3 assist e fanta-media del 6.72. Abbastanza lontano dagli altri top di reparto, ma tra le corde ha almeno 5-6 bonus in più.

Sergej Milinkovic-Savic all’asta del Fantacalcio

Milinkovic-Savic all’asta del Fantacalcio è uno dei centrocampisti più pagati e lo sarà ancora. Con Luis Alberto e Immobile è quello che fa la differenza negli ultimi 30 metri, per cui affilate le armi. Su un budget di 500 crediti, l’investimento sarà cospicuo, potreste riuscire a cavarvela entro il 10% del totale ma non è certo.

Sergej Milinkovic-Savic, possibili rischi

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista è il prototipo del mediano completo e non a caso cercato dalle big d’Europa. Al Fantacalcio il discorso è spinoso in relazione al prezzo: superare l’8-9% della spesa significa aspettarsi parecchi bonus. L’anno scorso per fanta-media è finito dietro anche a Veretout e Candreva, colleghi pagati molto meno all’asta iniziale. E’ una garanzia, ma attenzione a quanto investirete.

Sergej Milinkovic-Savic, Fantacalcio Mantra

Il centrocampista della Lazio racchiude la doppia anima di mediano tignoso e allo stesso tempo trequartista dai piedi d’oro. E’ un C/T da podio, con una delle quotazioni più alte nel listone. Insomma, soppesando tutti i fattori pensare di renderlo il tassello più influente e determinante della propria rosa nel suo reparto non è affatto un’idea malvagia.