Non fa drammi e riserva una frecciata all'arbitro e una all'Udinese José Mourinho dopo la pesante sconfitta della sua Roma a Udine: questa la lettura del tecnico portoghese a DAZN nel postpartita.

Udinese-Roma 4-0, le parole di Mourinho

"Partita difficile con un avversario che sa giocare questo tipo di partite. Se vuoi vincere, non puoi andare sotto in questo tipo di partite. Siamo entrati molto bene e abbiamo creato un'occasione con Paulo, che per me, è stato il migliore in campo. Non siamo stati fortunati, basti pensare al palo o al rigore che non ci è stato dato. La classifica? Siamo tutti lì. Ripeto, meglio perde una partita 4-0 che quattro partite 1-0".

Udinese-Roma, Mourinho punge l'arbitro

"Abbiamo preso quattro gol, anche a causa di errori individuali ma, nella mia squadra, gli errori individuali diventano sempre degli errori collettivi. Loro sono una squadra che cerca di fare tutto per non fare niente. La classifica? Siamo tutti lì. Ripeto, meglio perde una partita 4-0 che quattro partite 1-0. L'arbitro? Quando l'hanno designato per la nostra partita non ho avuto una buona sensazione. Se vediamo la prima ammonizione, è un giallo da artista".