Indicazioni potenzialmente importanti per il Fantacalcio dalla sfida di Champions League fra Napoli e Real Madrid, il tema è uno di quelli caldissimi in questa prima fase di Serie A: chi è il rigorista del Napoli? Se n'è discusso già più volte, ma da stasera la situazione sembrerebbe essere più chiara.

Rigorista Napoli: Osimhen non tira più, c'è Zielinski 

A inizio ripresa del match contro gli spagnoli rigore per il Napoli: in campo tutti i potenziali rigoristi, da Osimhen a Kvaratskhelia, passando da Politano e Zielinski. Sul dischetto si è presentato proprio quest'ultimo: conclusione perfetta e rete del 2-2 firmata dal polacco.

Per mister Rudi Garcia, per lo meno pubblicamente, il rigorista è Victor Osimhen, ma dopo stasera, e considerando che Zielinski in campionato ha già timbrato il cartellino dagli undici metri nel turno infrasettimanale con l'Udinese, potrebbero essere cambiate le gerarchie: non resta che aspettare il prossimo penalty per la squadra partenopea, e si potrebbe avere finalmente una risposta definitiva.

L'altro rigore, quello assegnato nei minuti finali della sfida con il Lecce, era invece stato calciato da Politano, quando però Zielinski non era più in campo. C'era, invece, Osimhen, che sembra ormai appartenere al passato. Quantomeno per i calci di rigore.