Nel prossimo turno di campionato il big-match vedrà Inter e Milan sfidarsi nel derby di Milano, una sfida che nel passato del calcio italiano e della Serie A ha visto fra i protagonisti con la maglia nerazzurra Jurgen Klinsmann.

L'ex attaccante tedesco è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per presentare l'appuntamento, ed anche per lanciare una frecciatina alla Juventus. Di seguito i passaggi più interessanti.

Klinsmann sul derby fra Inter e Milan

"Il derby bisogna vincerlo perché conta tantissimo. Una partita speciale per i tifosi come me, ma anche per i giocatori in campo".

Klinsmann sul potenziale dell'Inter

"A me piace come gioca l'Inter, ma in campionato ormai credo sia tardi e che nessuno possa fermare il Napoli. Vincere il derby contro il Milan resta importantissimo e me lo auguro, ma non credo che il Napoli si faccia rimontare 13 punti, ci vorrebbe qualcosa di clamoroso".

Klinsmann punge Milan e Juventus

"Da interista mi godo il momento difficoltà di Milan e Juventus, come ogni tifoso. Certo il crollo del Milan è inspiegabile perché stava andando molto bene e nessuno si aspettava che perdesse così tante partite e in malo modo. Non so cosa sia successo".