Jordan Veretout sta trascinando la Roma in questa stagione, nonostante domenica non sia bastato il suo gol per salvare i giallorossi dalla sconfitta con il Milan. Il centrocampista francese ha raggiunto 10 gol stagionali in Serie A: non succedeva dai tempi di Platini.

Roma, il punto sul rinnovo di Veretout

Jordan Veretout potrebbe rinnovare con la Roma nonostante il suo contratto attuale scada nel 2024. Il centrocampista francese guadagna attualmente tre milioni di euro netti a stagione e fa gola a molti club in Serie A (come il Napoli). L'intenzione della Roma è di aumentare gli anni di contratto alzando anche lo stipendio del giocatore di circa un milione per blindarlo e metterlo sempre di più al centro del progetto.

Roma, Veretout obiettivo del Napoli

Il Napoli resta sempre in agguato per Jordan Veretout. I rapporti tra l'agente del calciatori e Giuntoli, ds degli azzurri è ottimo e non sono esclusi nuovi incontri nelle prossime settimane. La sensazione è che il club partenopeo rimarrà alla finestra e aspetterà il rinnovo  (o mancato rinnovo) del calciatore per poi muovere le proprie carte.

(Getty Images)
(Getty Images)