Rasmus Hojlund resta uno dei protagonisti del Napoli di Conte in questa stagione dove gli azzurri sembra abbiano trovato la retta via dopo un momento di sbandamento. La vittoria contro la Roma rappresenta senza dubbio un possibile spartiacque per la stagione degli azzurri, al netto delle defezioni che continuano a colpire l'organico di Antonio Conte.
Hojlund, come detto, è uno dei protagonisti in maglia azzurra ed il suo rendimento potrebbe avere dei risvolti positivi per lo stesso il giocatore anche sotto il punto di vista del contratto.
Napoli, il retroscena sul contratto di Hojlund
Come spiegato anche da gianlucadimarzio.com, l'attaccante danese potrebbe aumentare il proprio ingaggio attuale (9 milioni lordi a stagione fino al 2031) già nelle prossime partite. Il tutto sarebbe legato ovviamente ai bonus sul contratto.
Almeno 10 eventi che comprendo un gol o un assist decisivo, questo lo step che servirebbe pre sbloccare il primo bonus per Hojlund: al momento l'ex Manchester United ha raccolto 4 gol e 2 assist.
Il primo scatto gli permetterà di aumentare di quasi 150 mila euro il proprio ingaggio, poi ci saranno quelli successivi: quasi 200 mila euro e quasi 300 mila euro verranno sbloccati solo al raggiungimento di 20 e 30 eventi.