SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Chiellini pronto al ritorno

La Juventus, dopo la larga vittoria di ieri sera con il Genoa, si affaccia alla prossima sfida con una buona notizia: il recupero di Giorgio Chiellini. Il centrale bianconero quest'oggi tornerà ad allenarsi in gruppo, provando ad essere già convocato per la sfida di sabato contro il Torino. Match delicato, soprattutto per i granata, nel quale però Sarri molto probabilmente confermerà de Ligt e Bonucci.

Più plausibile invece l'impiego di Chiellini nel match del 7 luglio contro il Milan. Anche in quel caso difficile pensare che possa partire dal 1' minuto, ma un'entrata a gara in cordo è più che pronosticabile.

Fantacalcio, cosa cambia con Chiellini?

Naturalmente con il rientro in campo di Chiellini le gerarchie potrebbero leggermente cambiare. Bonucci è inamovibile, ma anche lui avrà bisogno di riposare in qualche occasione, così come de Ligt. Il centrale olandese sta attraversando un grandissimo periodo di forma e ieri sera l'ha dimostrato per l'ennesima volta.

Con Demiral che ne avrà ancora per qualche settimana e con Rugani che non sembra dare grosse garanzie, Chiellini può diventare il primo vero sostituto in difesa. Al Fantacalcio dunque si candida come un ottimo rincalzo, tenetelo d'occhio e soprattutto se avete in squadra uno dei due centrali titolari bianconeri, provate a prenderlo.