Quantcast
Statistiche Rugani (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Rugani Daniele Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RUGANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rugani Daniele

Info

  • Nome Rugani Daniele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/07/1994 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 24
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche RUGANI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Rugani Daniele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rugani Daniele

Daniele Rugani è un difensore centrale, da sempre utilizzato in una retroguardia composta da quattro elementi. Daniele Rugani è molto abile in marcatura e rimedia pochissimi cartellini, pericoloso sui piazzati, ma non sempre attento e concentrato nel mantenere la posizione. Daniele Rugani è un piede destro naturale. Classe 1994, prima di arrivare in bianconero ha giocato due ottimi campionati a Empoli tra B e A, meritando l’ultimo step.

Daniele Rugani, difensore, Juventus

Daniele Rugani attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’estate del 2015. A Torino non è mai stato un titolare fisso, eppure in 79 presenze complessive ha collezionato ben 6 gol che non è mai un dettaglio al Fantacalcio. Il vizietto del bonus pesante l’ha sempre contraddistinto, ora però va a caccia di continuità di minutaggio. E non è detto che riesca a trovarlo nel nostro campionato, anzi: le piste estere sono più calde.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rugani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Rugani? E’ tutto nelle sue mani e nelle scelte della dirigenza juventina: se resta sa già che dovrà limitarsi a quelle 10-15 apparizioni a campionato, con più spezzoni che altro; se parte, può andare fuori dall’Italia (il Lione è interessato, ma non solo). I suoi numeri? Ultima fanta-media del 5.19, pesa parecchio il peggior campionato a livello personale per rendimento e minuti giocati da quando è alla Vecchia Signora.

Daniele Rugani all’asta del Fantacalcio

Rugani all’asta del Fantacalcio al momento è da evitare: non offre garanzie alla Juventus, né di permanenza in Serie A qualora cambiasse aria. Se fate l’asta nei prossimi giorni e prima della fine del mercato, lasciatelo tranquillamente svincolato o tra le mani di un vostro collega.

Daniele Rugani, possibili rischi

Daniele Rugani, difensore a conti fatti soltanto nell’unico torneo a Empoli in Serie A ha dato prova di spessore per valutazioni positive reiterate e +3 che fanno sempre la differenza. In una big come la Juventus ha un po’ tradito le attese, ecco perché potrebbe salutare e lasciare anche il Fantacalcio.

Daniele Rugani, Fantacalcio Mantra

Daniele Rugani al Mantra è un Dc. Come Romero dovrebbe lasciare la Juventus, con l’ovvia aggravante che andando via dall’Italia perderebbe ogni considerazione. Vedremo quali saranno gli sviluppi del mercato.