Max Allegri torna a casa ma è soddisfatto. Il tecnico della Juventus, dopo il 2-1 patito a Siviglia che ha sancito l'eliminazione in semifinale di Europa League, ha parlato a "Sky Sport".

Sulla partita e gli obiettivi

"Quando giochi queste partite dove i dettagli fanno la differenza da far gol a prenderlo é un attimo, é stata fatta comunque un'ottima partita. Sono passaggi da fare, ci sono stati tanti contrasti, una partita maschia ma abbiamo pagato sul secondo gol e potevamo farlo prima noi. E' stata una partita equilibrata, alla fine sono stati più bravi loro che hanno fatto gol e noi no. Annata difficile, attraverso queste partite impariamo, in certe situazioni abbiamo pagato. Recuperiamo le energie e sabato rimettiamo la testa sul campionato per arrivare secondi".

Su Iling-Junior

"Iling ha tecnica, salta bene l'uomo e ha fatto una buona partita. Dispiace, i ragazzi meritano la finale dopo un'annata del genere. Più di questo non potevano fare, quando hai poche partite internazionali è normale che soffri. L'anno prossimo questi ragazzi miglioreranno nei dettagli".