Daniele Pradè elogia la Fiorentina. Il ds viola a "Sky Sport" ha così parlato dopo la qualificazione ai quarti di finale di Conference League.

Sulla qualificazione

"Il campo era difficile e brutto. Sono andati in vantaggio e hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico, ma siamo stati bravi a reagire e a giocare di squadra. Siamo tutti contenti, è una vittoria che aumenta la nostra striscia positiva. Abbiamo poco per godercela però. Siamo stati due giorni e mezzo senza luce, al buio, perché siamo arrivati di sera e abbiamo fatto un solo allenamento. Torneremo tardi a Firenze e dovremo recuperare energie mentali, più che fisiche. Questa squadra ci sta comunque dando certezze. Vogliamo imporre sempre il nostro calcio, ma il campo non era nelle migliori condizioni. Hanno segnato un gol balisticamente difficile poi".

Su Ranieri

"Voglio spendere due parole su Ranieri, se lo merita. E’ un calciatore forte, astuto e furbo. Nessuno gli ha regalato niente, si merita i complimenti da parte di tutti noi".

Su Milenkovic

"Nikola è forte, dovrebbe solo fare qualche gol in più di testa. Sono arrabbiato con lui per l’ammonizione e gliel’ho detto".