Lionel Messi ha vinto il suo settimo Pallone d'Oro. L'attaccante argentino ha avuto la meglio su Lewandowski nella classifica del premio individuale più prestigioso nel mondo del calcio.
Pallone d'Oro: vince Lionel Messi
Lionel Messi è il vincitore della 65esima edizione del Pallone d'Oro. Per la settima volta in carriera, l'attaccante attualmente in forza al Paris Saint Germain ha vinto il premio personale più ambito e famoso per i calciatori. Decisiva la vittoria in Copa America con l'Argentina in estate per il sorpasso su Robert Lewandoswki, miglior marcatore della scorsa stagione, e Jorginho, vincitore di Euro 2020 con l'Italia e della Champions League con il Chelsea.
Pallone d'Oro a Messi: parla l'agente di Lewandowski
Ecco le dichiarazioni dell'agente di Lewandowski ai microfoni di TZ sull'assegnazione del Pallone d'Oro a Lionel Messi:
"Congratulazioni a Lionel Messi: un giocatore impressionante e un'eterna leggenda del calcio. Ma il Pallone d'Oro 2021 non gli appartiene. Non questa volta. Il Pallone d'Oro appartiene a Robert Lewandowski. Non è stato rubato, ma è l'uomo che se lo merita. Non sorprende quindi che diverse centinaia di milioni di fan abbiano difficoltà a credere al risultato di questo prestigioso evento calcistico. Lunedì si sarebbe dovuto concludere con la celebrazione del primo Pallone d'Oro di Robert"