Deluso e amareggiato: Gianluigi Donnarumma non risparmia qualche frecciata a Luis Enrique, che ha ammesso di aver deciso di fare a meno del portiere a partire da questa stagione. L'estremo difensore italiano, che a breve dovrebbe lasciare il PSG, spera di avere l'occasione di salutare i tifosi allo stadio, secondo quanto emerge dalle parole pubblicate sui suoi profili social. Il suo futuro potrebbe essere al Galatasaray o al Manchester City; di seguito le parole di Donnarumma.

Le parole di Donnarumma

Le parole di Donnarumma: “Dal primo giorno che sono arrivato, ho dato tutto me stesso, dentro e fuori dal campo, per guadagnarmi il posto e difendere con orgoglio la porta del Paris Saint-Germain. Purtroppo, qualcuno ha deciso che non potrò più far parte di questo gruppo e contribuire ai successi della squadra. È una decisione che mi lascia deluso e amareggiato.

Spero di avere ancora l’opportunità di guardare negli occhi i tifosi del Parc des Princes e salutarvi come meritate. Se ciò non dovesse accadere, voglio che sappiate che il vostro sostegno e il vostro affetto hanno significato il mondo per me e non li dimenticherò mai. Porterò sempre nel cuore il ricordo delle emozioni vissute, delle notti magiche e di voi, che mi avete fatto sentire a casa“.

Ai miei compagni – la mia seconda famiglia – grazie per ogni battaglia, ogni sorriso e ogni momento condiviso. Sarete sempre miei fratelli. Giocare per questo club e vivere questa città è stato per me un onore immenso. Giocare per questo club e vivere questa città è stato per me un onore immenso. Grazie, Parigi“.

Donnarumma replica a Luis Enrique: "Sono deluso e amareggiato" (Getty Images)
Donnarumma replica a Luis Enrique: "Sono deluso e amareggiato" (Getty Images)