Il destino di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere lontano da Parigi. Nei prossimi giorni potrebbero essere determinanti per il suo futuro. Il Paris Saint-Germain non ha ancora trovato un’intesa per il rinnovo del contratto in scadenza, e le parti restano distanti. Una situazione che ha spinto il club francese a guardarsi intorno e, come riporta Alfredo Pedullà, avrebbe già contattato il Lille per sostituirlo con Chevalier, valutato intorno ai 40 milioni di euro.

Donnarumma tra Galatasaray e il Manchester City

Su Donnarumma nel frattempo è forte l'interesse del Galatasaray, con il club turco che si è fatto avanti con decisione. Archiviata la trattativa per Osimhen, i giallorossi hanno presentato una proposta molto generosa per convincere l'estremo difensore, sia sul piano dell’ingaggio che con l’intenzione di aprire un dialogo diretto con il PSG.

Parallelamente, anche il Manchester City si muove in silenzio. Nonostante abbia già pianificato il ritorno di James Trafford dal Burnley, il club di Pep Guardiola ha manifestato interesse concreto verso Donnarumma.

In questo intricato scenario, le piste italiane per ora restano sullo sfondo, con i club di Serie A (soprattutto l'Inter) che al momento si mantengono prudenti dopo aver mostrato curiosità nei mesi scorsi.