La venticinquesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Donnarumma

Non una stagione da ricordare per Gigio, la sfida interna al Lorient può sembrare facile sulla carta, ma nasconde delle insidie. Crediamo comunque che possa fare bene in questa sfida.

Difensori: Olivera - Castagne - Balde

A Napoli ci si prepara ormai alla festa scudetto e tutti i giocatori sognano il gol decisivo per il titolo, chissà che non lo realizzi l'uruguaiano. A Leicester invece si gioca la salvezza e Castagne può dare una mano alla squadra per togliersi dal fuoco, come fatto domenica scorsa contro i Wolves. Ultimo del terzetto è il giovanissimo Balde, ormai punto fermo di Xavi, come terzino o come terzo d'attacco a seconda delle esigenze. Gli manca solo la rete in questa Liga.

 

Centrocampisti:  Bourigeaud - Goretzka - Foden - Luis Alberto

Sulla carta a Rennes si gioca una partita semplice per i padroni di casa e in tanti vogliono rivedere Bourigeaud tornare a segnare, mentre la forza di Goretzka è necessaria per tirare su le sorti del Bayern e può anche incidere in zona gol contro l'Hertha Berlino. Guardiola sta reinserendo piano piano Foden dopo l'infortunio, ma gli possono bastare pochi minuti per essere decisivo in zona bonus per noi. Come ultima scelta vi diciamo Luis Alberto, che può illuminare con le sue giocate la squadra di Sarri alla ricerca della vittoria a San Siro contro l'Inter.

Attaccanti: Rashford - Malen - Griezmann

Il nostro tridente vede come prima scelta Rashford, che ha ripreso a segnare ieri contro il Tottenham ed ora vorrà ripetersi in casa contro l'Aston Villa. A Dortmund si crede ora nelle possibilità di vincere il titolo e ci si affiderà ancora all'uomo "on fire" di questo periodo. Anche voi non lasciate fuori Malen. Come ultima scelta del nostro 11 andiamo su Griezmann, cui Simeone affida sempre una maglia da titolare e a Valladolid può essere decisivo.

 

 

Immagine articolo