Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Leandro Trossard (Arsenal): i Gunners non hanno un vero e proprio bomber, ma segnano in tanti. A Nottingham contiamo che le frecce vengano scagliate dal belga, quante? Speriamo più di una.

Timo Werner (Tottenham): è tornato a Londra, ma dopo la parentesi non tanto felice al Chelsea ora veste la maglia del Tottenham. Sarà ancora assente Son impegnato in Coppa d'Asia, quindi farà compagnia in avanti a Richarlison e dopo l'assist alla prima partita, ci si aspetta anche il primo gol contro il Brentford.

Danny Ings (West Ham): gli Hammers hanno perso un po' di smalto e punti nelle ultime giornate e tra le mure amiche contano di ritornare alla vittoria contro il Bournemouth. L'attaccante inglese in stagione non ha ancora segnato, possibile che giochi ancora dopo l'ultima partita da titolare, magari non dall'inizio visto il recupero di Kudus, e vogliamo provare a dargli comunque fiducia molto a sorpresa.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Kingsley Coman (Bayern Monaco): i bavaresi devono subito riprendersi dopo la sconfitta interna col Werder Brema. Lo hanno fatto già nel recupero contro l'Union Berlino, ma con difficoltà e solo 1-0. Ora arriva la trasferta di Augsburg e vi consigliamo il francese, che ha recuperato dopo un recente infortunio e sta aumentando il suo minutaggio.

Donny Van de Beek (Eintracht Francoforte): i tedeschi hanno deciso di rinforzarsi in questo mercato di gennaio ed hanno preso in prestito dallo United il centrocampista olandese. Donny ha già ottenuto la fiducia del mister giocando già due partite da titolare. Ora nella sfida casalinga al Mainz ci si aspetta qualche bonus. Se lo avete mettetelo dentro anche voi.

Robin Gosens (Union Berlino): i berlinesi ospitano il fanalino di coda Darmstadt ed è una partita da vincere assolutamente per risalire la classifica. L'ex Atalanta è rimasto ancora a Berlino, nonostante voci di mercato, e servirà come il pane per provare a vincere. Occhio ad assist e gol dalla sua parte.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Brahim Diaz (Real Madrid): le merengues vengono dall'eliminazione in Coppa del Re subita dai cugini dell'Atletico, dopo la vittoria in Supercoppa di Spagna contro il Barcellona. Vittoria sofferta e tra mille polemiche settimana scorsa contro l'Almeria ed ora a Las Palmas non ci sarà Bellingham, squalificato. L'ex Milan dovrebbe trovare spazio dal 1°minuto e deve darsi trovare pronto per la squadra e per lui ed anche per noi.

Ilkay Gundogan (Barcellona): i blaugrana hanno subito due sconfitte cocenti da Real Madrid (finale Supercoppa) e Athletic Bilbao (eliminazione Coppa del Re). L'ex City finora non ha dato completamente il contributo che ci si aspettava ed anche in campionato la squadra deve rincorrere. La vittoria è il minimo nella sfida interna al Villarreal e pensiamo possa contribuire il tedesco.

Samuel Lino (Atletico Madrid): dopo la vittoria al Real Madrid in Coppa del Re, anche il Siviglia è stato battuto e semifinale raggiunta. In campionato si cerca di rimanere nei posti Champions e una vittoria in casa col Valencia è d'obbligo. Morata e Griezmann davanti stanno alla grande in stagione e puntiamo anche sul brasiliano che sta facendo bene e può essere decisivo davanti.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Corentin Tolisso (Ol.Lione): la squadra sembra in risalita e conta di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione il più in fretta possibile. L'opportunità è la sfida casalinga a un Rennes non entusiasmante. Puntiamo su un uomo di esperienza e d'ordine come Tolisso in mezzo al campo, che magari possa risolvere la partita con una rete.

Jonathan Clauss (Ol.Marsiglia): sfida per la zona coppe al Velodrome, dove arriva la vicina di casa Monaco. Si prevedono reti da entrambe le parti e in questo caso vi consigliamo l'esterno marsigliese, in grado di pungere con assist e chissà, magari una rete.

Bradley Barcola (PSG): i parigini ospitano il Brest, sorpresa di stagione e attualmente al terzo posto, e vogliono continuare a vincere per allungare davanti. Tanti i nomi che vi potremmo fare, ma andiamo sul giovane Barcola, in rete nella trasferta ultima a Lens.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Wojciech Szczesny (Juventus): la miglior difesa del campionato contro il peggiore attacco della Serie A. Non schierare il polacco sarebbe un delitto. Se poi arrivasse qualche bella parata per aiutare il modificatore difesa sarebbe perfetto.

Charles De Ketelare (Atalanta): sta convincendo sempre di più Gasperini e non solo lui. Dovrebbe avere ancora una maglia da titolare nella partita casalinga contro l'Udinese. E da voi l'avrà?

Rafael Leao (Milan): il portoghese non segna in campionato da troppo tempo, da Milan-Verona del 23 settembre. Sta comunque contribuendo là davanti alle ultime vittorie rossonere, ma serve il gol a lui e anche a chi lo ha in rosa. Da puntarci nella sfida di San Siro al Bologna.