Dopo il turno allungato le Euroleghe tornano al format usuale. In Premier occhi puntati su Aston Villa Newcastle che potrebbe valere un posto in Champions, insieme al sempre affascinante Liverpool Chelsea. Il big match in Liga è invece Barcellona-Villarreal, mentre in Italia  prepariamoci a gustarci quella che potrebbe sembrare un'appendice della Supercoppa con Fiorentina-Inter e Lazio-Napoli.

In Germania intanto continua la lotta a distanza tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, impegnate rispettivamente con Augsburg e Borussia Monchengladbach. In Francia, invece, si gioca ormai solo per il secondo posto.

Come ogni giornata proveremo a individuare i 5 attaccanti, non proprio scontati, che potrebbero regalare qualche bonus ai fantallenatori

Richarlison - Con il Tottenham nettamente favorito, in casa contro il Brentford, l'attaccante brasiliano, a segno la scorsa giornata contro il Manchester United, è tra i candidati principali a regalare una gioia ai tifosi degli Spurs e ai suoi fantallenatori.

Julian Alvarez - Con Haaland probabilmente ancora fuori, toccherà all'argentino portare sulle spalle il peso dell'attacco del Manchester City. E se di fronte c'è il Burnley la prima maglia da titolare, per qualsiasi squadra delle Euroleghe, deve essere la sua.

Kevin Bahrens - Tutt'altro che esaltante questa prima parte di stagione per l'Union Berlino ed il suo attaccante. Ma se non lo schierate quando gioca in casa contro il Darmstadt, ultimo in classifica e con 46 gol subiti, quando gliela volete concedere una chance?

Mikel Oyarzabal - In settimana ha già timbrato il cartellino in Copa del Rey contro il Celta Vigo e alla Reale Arena di San Sebastian, contro il Rayo Vallecano, ci sono tutti i presupposti per concedere il bis.

Elye Wahy - Il suo bottino da inizio stagione è tutt'altro che ghiotto. Il Lens, sul campo del Tolosa, è chiamato a invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. Per farlo si affiderà al giovane attaccante. La zona Europa, per la rivelazione della scorsa Ligue 1, non è poi così lontana!