A causa delle avverse previsioni meteo nella regione di Valencia, devastata più volte da piogge torrenziali, il match di questa sera tra Levante e Villarreal, previsto alle ore 18.30 è stato rinviato a data da destinarsi. Una allerta rossa che preoccupa tutta la comunità e che per motivi di ordine pubblico e sicurezza ha portato al rinvio del match.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL VILLARREAL

"A causa delle raccomandazioni di sicurezza emesse in risposta alle previsioni di piogge torrenziali nella Regione di Valencia, e in seguito agli avvisi di allerta rossa dichiarati dall'AEMET, il Giudice delle Competizioni Professionali della RFEF ha deciso di rinviare la Partita della 16ª giornata de LaLiga tra Levante e Villarreal. La nuova data e l'orario di inizio della partita, originariamente prevista per questo pomeriggio, 14 dicembre, al Ciutat de València, alle ore 18.30 saranno annunciati il ​​prima possibile."

LEVANTE - VILLARREAL RINVIATA, CHE SUCCEDE ALLE EUROLEGHE

Come ormai accade da anni, sia per Fantacalcio Serie A che alle Euroleghe Fantacalcio, restiamo in attesa di capire quale sarà la data ufficiale del recupero. A quel punto capiremo se il match verrà recuperato a breve o se la partita sarà inserita all'interno del calendario del 2026.