Punizione archiviata. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, Mohamed Salah sarà regolarmente disponibile per la sfida tra Liverpool e Brighton, una notizia che non può che far sorridere i tifosi Reds. Dopo il polverone sollevato nei giorni scorsi – quando l’attaccante egiziano aveva criticato Slot per l’esclusione nel match contro il Leeds – la situazione sembra essersi ricomposta, almeno per ora.
Convocati Liverpool: c'è Salah
Una risposta da parte del tecnico olandese era arrivata con la mancata convocazione dell’ex Roma nella gara di Champions League contro l’Inter, scelta che potrebbe aver spinto il numero 11 a fare un passo indietro. Oggi, infatti, si è svolto un faccia a faccia tra i due, incontro che avrebbe permesso di chiarire definitivamente la questione.
Resta da capire se si tratterà della sua ultima apparizione in maglia Liverpool prima della parentesi africana. Dalla prossima settimana, infatti, l’esterno raggiungerà la nazionale egiziana per la Coppa d’Africa, competizione che lo terrà lontano dall’Inghilterra almeno fino a metà gennaio.
Anfield è dunque pronto a riaccogliere Momo Salah, giocatore che ha scritto pagine indimenticabili della storia del club.